lunedì

Spal: settebello, notaio e ripescaggio


Sono questi, nell’ordine, gli argomenti che hanno tenuto banco e che lo faranno nelle prossime ore.
Il settebello è relativo alla prima goleada che ha visto la Spal di mister Aldo Dolcetti a Sottocadore (Bl) superare i dilettanti del Cadore; le reti hanno portato la firma di Bisso (tripletta), La Grotteria, Martucci, Arma e Franchini.
Il notaio, manzo di Comacchio, è quello che domani raccoglierà davanti a sè, per il passaggio definitivo della società, il proprietario uscente Gianfranco Tomasi ed il nuovo acquirente, Cesare Butelli. E, salvo sorprese, la ripartizione delle quote societarie dovrebbe essere questa: Butelli avrà l’84%, Tomasi al 10%, Di Matteo al 5% e Saini al 1%.
Mentre giovedì 31 dovrebbe diventare il giorno giusto per la pubblicazione definitiva delle graduatorie di merito che andranno a delineare le ripescate in Prima Divisione (la vecchia serie C1), con la Spal quasi certa del salto di categoria.
Con il ripescaggio in serie B dell’Avellino e l’esclusione ufficiale della Massese dalla Prima Divisione (che si aggiunge a quelle già note di Spezia, Lucchese e Messina), resa nota oggi, tutto dovrebbe lasciar sperare la dirigenza di corso Piave ed i tifosi per il meglio.

Barbara Lamborghini

Tratto da:ferrara.blogolandia.it

Nessun commento: