martedì

Ripresa dell attività vicina

FERRARA.

I club dilettantistici sono pronti a ripartire.
A mettersi al lavoro per preparare la nuova stagione agonistica.

Le “danze” verranno aperte dal Comacchio Lidi, intenzionato ad affrontare nel migliore dei modi la nuova esaltante avventura in serie D.

Per i rossoblu ci sono ancora dieci giorni di vacanza, poi la squadra di mister Bardi si ritroverà e partirà poi per il ritiro di Castel d’Aiano, sull’appennino bolognese: fissata anche un’amichevole con il Boca per il 3 agosto, test che chiuderà la prima fase della preparazione.


Proprio ad agosto si raduneranno tutte le squadre dall’Eccellenza (tre) alla Promozione (le nostre rappresentanti in questa categoria sono cinque).
In Eccellenza la Copparese sarà la prima a trovarsi, il 2 agosto, mentre il neo-promosso XII Morelli inizierà a lavorare solo il 16 agosto, mentre a fare da cuscinetto ci sarà il Reno Centese il cui appuntamento è fissato per il giorno 8.
In Promozione alcune società devono definire con esattezza le date di ritrovo. La Vigaranese, ad esempio, non è ancora sicura di iniziare gli allenamenti l’11 agosto, e la stessa cosa dicasi per il Masi Torello. Un’incertezza riguarda anche la data di ritrovo dell’Emmetre, teoricamente fissata per lunedì 18 agosto.
Ma si tratta proprio di limare gli ultimissimi dettagli organizzativi. La nuova stagione è davvero alle porte.

la Nuova Ferrara

Nessun commento: