giovedì

IL ROVIGO CALCIO E' STATO RIPESCATO IN LEGA PRO - SECONDA DIVISIONE!

30 luglio: Prosegue la preparazione del Rovigo Calcio. I biancazzurri affronteranno in partite dall'allenamento al Gabrielli il Boca San Lazzaro (2/8 h.16.30) ed il Comacchio Lidi Calcio (6/8 h.16.45).

28 luglio: Da oggi, si aggregano al ritiro del Rovigo Calcio, i giocatori: Villa (cen, 1985); Terni (dif, 1972); Aloisi (att, 86); Bruno (dif, 89); Doukara (att, 91).

26 luglio: Prima partitella in famiglia per il Rovigo Calcio. Il tecnico Giacomarro ha mischiato le carte schierando con la formazione dei "bianchi": Igor Missaggia; Galluccio, Rodighiero, Di Giulio, Gennaro; Masiero, Bozzola, Toniolo, Pacifico; Chietti, Cazzadore. Per gli "arancioni": Olaru; Chiariello, Scarparo, Florindo, Maggio; Novello, Nicoletti, Catalano, Paterna; Maccagnan, Dell'Anno. Nella ripresa hanno giocato anche gli altri calciatori in ritiro, come i giovani Cappellozza e Princi. Risultato finale 2-1 con prima segnatura stagionale di Masiero con palonetto pregevole per i bianchi, ribaltano il punteggio per gli arancioni la rete di Novello con bolide dal limite all'incrocio e un rigore di Paterna.

Nessun commento: