venerdì

NEWS DA RUSSI

Ritiro: si parte il 28 luglio

L'avventura del Russi nella stagione 2008/2009 avrà ufficialmente inizio lunedì 28 luglio, quando la squadra, nel primo pomeriggio, si ritroverà allo Stadio Bruno Bucci dove comincerà la preparazione estiva in vista del campionato. Preparazione che si svolgerà, appunto, a Russi.

Nel frattempo sono state definite dal Comitato Interregionale, le date di inizio dell'attività ufficiale, il Campionato partirà domenica 7 settembre mentre per quanto riguarda la Coppa Italia, si comincerà domenica 24 agosto 2008.


Carlo Bigoni ceduto al Carpi

Carlo BigoniCarlo Bigoni vestirà la maglia del Carpi

Dopo essersi alternato nel corso dell'anno sia come difensore, esterno di centrocampo e attaccante, Carlo Bigoni, da sette anni tra le file dei falchetti, si è meritato la chiamata di una società importante come il Carpi, che lo ha ingaggiato quest'oggi.

"Bigo" vestirà, quindi, per la stagione 2008/2009, la maglia biancorossa della società modenese.


Primi colpi di mercato per il Russi

Calciomercato: i primi botti per il Russi

Dopo le conferme del difensore Imerio Gallina (nella foto) e del centrocampista, grande protagonista lo scorso anno, Alberto Maresi, la società ha perfezionato altri tre nuovi ingaggi.

Lo scorso anno in forza al Cervia, è tornato agli ordini di mister Massimo Paciotti, Marco Pezzi, centrocampista classe 1982 che ha vestito la maglia arancione fino allo scorso anno, quando un infortunio ne limitò l'utilizzo.
Dal Castel San Pietro è arrivata quella punta che, per certi versi, era mancata lo scorso anno: il nome è quello di Alessandro Rossi, lo scorso anno tra le fila del Castel San Pietro.
Altro nome che i tifosi vedranno vestire la maglia arancione il prossimo anno, è quello di Alfonso Selleri, centrocampista classe 1986 lo scorso anno in forza al Pavia, considerato da molti un calciatore di grande talento per la categoria.

Nessun commento: