sabato

Risultati Sondaggio






ARLOTTI MARCO

Può vantare diverse doti che lo rendono un difensore molto completo: si tratta, infatti, di un giocatore dalle ottime doti atletiche e forza fisica, a cui unisce anche uno straordinario senso tattico, un'ottima tecnica individuale e un'innata eleganza.









SALZANO IVAN

Giocatore tecnicamente molto valido, forte fisicamente, bravo colpitore di testa, opportunista dentro e fuori area, fiuto del gol,
dote essenziale per una punta.







SIMONI ALBERTO

Simoni è un centrocampista che svolge la funzione di mediano o "incontrista". Grintoso, generoso, dotato di buon tiro, tatticamente duttile e intelligente, ha la capacità, soprattutto grazie a un'ottima visione del gioco, di rubare il tempo agli avversari e inserirsi per sfruttare la sua grande abilità nel tiro da fuori area, con ottimi risultati.





RIMONDINI RICCARDO

Dotato di grande tecnica e di una visione totale del campo, è uno dei più forti registi in queste categorie È in grado di effettuare dei passaggi sia lunghi che corti precisissimi. È molto abile nelle verticalizzazioni e nei calci piazzati, sia che si tratti di rigori che di punizioni. Difatti, pur non essendo dotato di grande velocità, giunge spesso al gol .




ARRIGONI CRISTIAN

Centrale di valore, volontà e grinta da vendere,
Giocatore dotato di grande prestanza fisica e imbattibile nel gioco aereo, La sua maggiore abilità è l'anticipo sull'attaccante avversario; è inoltre praticamente infallibile nelle chiusure.










FINUCCI FABIO


Dotato di incredibile esplosività, Finucci compensa la sua statura non imponente con una potenza fisica notevole. Grandi riflessi, buono nelle uscite alte,Un'altra sua caratteristica è l'abilità con i piedi,inoltre bravissimo nel parare punizioni e rigori.







ROMA GIULIO

Dotato di un ottimo tiro da fuori, sta affinando le sue caratteristiche di regista arretrato. Il suo ruolo ideale è quello di centrocampista centrale con propensione all'impostazione di gioco, ma ricopre anche i ruoli di mediano o trequartista.






BECCATI GIACOMO


Roccati è una seconda punta che predilige il gioco aereo finalizzato al gol o alla sponda per la prima punta. Può giocare anche da prima punta, contando su un "peso specifico" importante. A dispetto del fisico possiede una buona tecnica di base. Non disdegna il dribbling.






FINESSI GIACOMO


Grazie alla sua notevole statura, Finessi permette una maggiore copetura della porta in larghezza ed in altezza; ha dimostrato di essere un efficiente ed agile portiere tra i pali, parando sia calci di punizione da distanza ravvicinata, talvolta anche con palla diretta all'incrocio dei legni.






MELUCCI LUCA


Calciatore di grande intuito e velocità, può coprire svariati ruoli sul fronte offensivo del centrocampo, dal laterale
al trequartista in virtù di una grande duttilità tattica. Dotato di straordinaria precisione e potenza nel tiro, possiede anche grandi abilità tecniche.
Abbina inoltre queste sue qualità a un ottimo dribbling, che nasce principalmente da finte di corpo che gli consentono di liberarsi dell'avversario.


CASONI ROSSANO


Giocatore dotato di ottima visione di gioco, gioca come regista davanti alla difesa è anche come trequartista.

La sua capacità di eseguire sia la fase offensiva che la fase difensiva, oltre che ad un costante contributo di quantità e qualità a centrocampo, lo rendono un giocatore fondamentale per gli schemi e le tattiche.




ONGARO ENRICO


Giocatore molto duttile tatticamente può giocare con uguale efficacia sia come esterno difensivo a destra e a sinistra, e anche come esterno di centrocampo sulle due fasce; può, inoltre, giocare anche da centrale con ugual forza.









BELLI GIANNI




È considerato un jolly in quanto può essere usato in tutti i ruoli di difesa e centrocampo, anche se la sua posizione naturale è quella di terzino
sinistro.






BUFO RICCARDO



Viene considerato un ottimo interprete del proprio ruolo, essendo bravo sia in fase di spinta che in fase difensiva. In caso di necessità riesce comunque a ricoprire gli altri ruoli della difesa.





Nessun commento: