giovedì

NON SOLO CALCIO


Sono aperte le iscrizioni a “Un volto per la Tv”
Tre ragazze per la sfilata dei Trepponti
Comacchio. Torna, per il terzo anno consecutivo, “Un volto per la tv” il concorso che porterà tre bellezze ferraresi sugli schermi Mediaset durante la Sfilata d’Amore e Moda, l’evento fashion più importante dell’estate, trasmesso in prima serata da Retequattro. Le fortunate vincitrici della selezione scenderanno i gradini della splendida scalinata dei Trepponti di Comacchio l’11 giugno nel corso della sfilata, indossando tre bellissimi abiti d’epoca ispirati alle bellezze estensi.
Per la tredicesima edizione di Sfilata d’Amore e Moda - presentata anche quest’anno da Emanuela Folliero, splendida ed affascinante neo-mamma - sono previste quattro serate di casting promosse da Collection Eventi e Produzioni Tv, il Consorzio Lido Estensi, patrocinate dal Comune di Comacchio ed organizzate dalla Franco Casoni Managment, organizzatore del concorso “La più bella di Ferrara”
Se sei bella, simpatica, spigliata, abiti a Ferrara o provincia e pensi di avere il volto giusto per entrare nel mondo dello spettacolo, puoi iscriverti chiamando la segreteria organizzativa dell’evento al numero 347.2289445 o mandando una mail all’ufficio stampa della Sfilata a erika.angelini@mediatelsrl.com. La prima serata di selezione sarà sabato 31 Maggio alle 21.30, presso il Bagno Prey di Lido Estensi. La seconda e la terza saranno martedì 3 Giugno, sempre alle 21.30 allo Chalet del Mare Lido Nazioni e venerdì 6 giugno all’Hollywood di Lido Estensi. La finale, alla quale parteciperanno le vincitrici delle serate precedenti, sarà un vero e proprio spettacolo – presentato gli anni scorsi dall’ex Miss Italia Gloria Zanin e dalla show girl Miriana Trevisan – che avrà luogo l’8 giugno, alle 21.30, in Viale Carducci a Lido degli Estensi e sarà condotto da una bellissima presentatrice a sorpresa.
L’anno scorso le due vincitrici di “Un volto per la tv”, Emiliana Carli e Martina Cavalieri (nella foto), sono state le bellissime madrine della consegna del Premio Carife ambiente alla giornalista Tessa Gelisio, a fianco di Emanuela Folliero, indossando le creazioni di alta moda degli stilisti della sfilata e truccate e pettinate dal team di professionisti dei vip. Le due ragazze vincitrici della prima edizione, invece, Chiara Bellettati e Vanessa Pritoni, hanno sfilato sui Trepponti al fianco di Marco Columbro, Marco Liorni, Emanuela Folliero e Chiara ha anche conquistato il titolo de ‘La più bella di Ferrara’.

Nessun commento: